Botão

LO STUDIO

Lo Studio Legale PAOLO POZZAN - ADVOGADOS RL é stato fondato nel 2001 ed ha sede principale ad Oporto in Av. Marechal Gomes da Costa, e sede secondaria a Lisbona in Rua Sampaio Pina. Conta con la stabile collaborazione di studi commercialisti e di revisori legali dei conti ad Oporto e a Lisbona, e di periti sel settore della sicurezza del lavoro e di investimenti con ricorso a fondi comunitari.

Paolo Pozzan
avvocato

Avvocato di nazionalità italiana, laureato in giurisprudenza presso l'università di Trento - Italia, laureato in giurisprudenza presso l'università di Coimbra - Portogallo, dottorato in diritto civile e commerciale presso la facoltà di giurisprudenza dell'università Cattolica di Porto – Portogallo. Membro dell’Ordine degli avvocati portoghesi sezione di Porto, Console On. d’Italia a Porto, de delegato per il nord del Portogallo della Camera di Commercio Italiana per il Portogallo. Lingue di lavoro: italiano, portoghese, inglese.

Silvia Gil Soares
avvocato

Avvocato di nazionalità portoghese, laureata in giurisprudenza presso l'università di Coimbra – Portogallo; frequenza programma erasmus presso la facoltà di giurisprudenza dell'università degli studi di Pavia - Italia, corso di specializzazione in diritto del lavoro e previdenza sociale presso la  facoltà di giurisprudenza dell'università Cattolica di Porto. Membro dell’Ordine degli avvocati portoghesi sezione di Porto. Lingue di lavoro: portoghese, italiano, inglese.

Fernando Soares Loja
avvocato

Avvocato di nazionalità portoghese, partner nella sede di Lisbona, laureato in giurisprudenza presso la facoltà di giurisprudenza dell'università di Lisbona – Portogallo; membro dell’ordine degli avvocati portoghesi sezione di Lisbona; vice-presidente della commissione nazionale di libertà religiosa. Lingue di lavoro: portoghese, inglese.

Helena Rodrigues
solicitor 

Solicitor di nazionalità portoghese, partner nella sede di Albufeira - Algarve, laureata in solicitadoria presso Ordem dos Solicitadores di Lisbona – Portogallo; membro dell'Ordine dei Solicitadores portoghese sezione di Lisbona. Lingue di lavoro: portoghese, italiano.

Nuno Borda Rodrigues 
revisore legale dei conti

Revisore legale dei conti, di nazionalità portoghese, collaboratore esterno laureato in economia e commercio presso l'università di Economia di Porto. Membro dell’Ordine dei Revisori Ufficiali dei Conti portoghesi - sezione di Porto, socio della società di Revisione Contabile, Borda Rodrigues e Associado SROC, Porto – Portogallo. Lingue di lavoro: portoghese, inglese.

RUTE BP.png
Rute Lourenço
avvocato

Avvocato di nazionalità portoghese, laureata in giurisprudenza post Bologna presso l'università di Coimbra – Portogallo, con specilizzazione in Protezione dati presso la facoltà di giurisprudenza dell'università Cattolica di Porto – Portogallo;  Membro dell’Ordine degli avvocati portoghesi sezione di Porto. Lingue di lavoro: portoghese,  inglese, Italiano

Rogerio Rebelo 
commercialista

Commercialista di nazionalità portoghese, collaboratore esterno laureato in economia gestionale presso l’università di Porto. Membro dell’Ordine dei commercialisti portoghesi - sezione di Porto, fondatore e titolare della società Rotex – contabilidade e gestão Lda.  Lingue lavoro: portoghese.

rui cunha.1.jpg
Rui Cunha 
commercialista

Commercialista di nazionalità portoghese, collaboratore esterno laureato in economia gestionale presso l’università di Porto. Membro dell’Ordine dei commercialisti portoghesi - sezione di Porto, fondatore e titolare della società Rui Cunha – contabilidade e gestão de empresas Lda.  Lingue lavoro: portoghese e Inglese.